Chi siamo

Siamo Ennio e Laura, geologi e frequentatori della montagna dolomitica, fin da ragazzi. La nostra famiglia è da sempre sensibile all'economia sostenibile e attenta al vivere sano. Queste idee hanno preso forma nella nostra casa, nel modo in cui è costruita, e nell'accoglienza che vi offriamo come Bed and Breakfast. Oltre alla tradizionale colazione italiana, potrete gustare colazioni con alimenti biologici e integrali, possibilmente a Km zero. I detersivi che utilizziamo per lavare la biancheria sono certificati biodegradabili al 100%.

Per l' ECOSOSTENIBILITA' della nostra struttura  abbiamo ottenuto il Marchio della CARTA QUALITA' ARGENTO del PARCO NAZIONALE DOLOMITI BELLUNESI.

GEO-TURISMO: la nostra conoscenza del territorio è al vostro servizio per arricchire il valore del vostro soggiorno, facendovi apprezzare la natura nel suo intimo alla scoperta di rocce, fossili e fenomeni geologici piccoli e grandi. Il supporto che possiamo offrire alle escursioni è completato dalla nostra esperienza in meteorologia nivologia; vi potremo tenere informati sulle condizioni locali del tempo e del manto nevoso, fornendovi quotidianamente le preziose informazioni contenute nei bollettini di ARPAV - Centro Valanghe di Arabba.

Benvenuti in Terra e Nubi!

Ennio e Laura
Affioramento con Zoophicus a Vedana.
Torrente Veses, grossi massi in parte lavorati dall'acqua.
Esplorando la Val Canzoi
Nuvole a mammatus dalla nostra casa
Nuvole temporalesche
Cirelle, scorci di residuati della prima guerra mondiale